Taylor Swift, Tortured Poets Department album più scaricato in 24 ore

L'artista americana continua a macinare record, superando ancora una volta se stessa. Il nuovo disco, uscito il 19 aprile, ha totalizzato 220 milioni di download in un solo giorno Un giorno. Tanto è bastato al nuovo album di Taylor Swift per aggiungere un nuovo record al già nutritissimo palmares della sua autrice. Nel giro delle sue prime 24 ore di vita, The Tortured Poets Department è diventato l'album più scaricto di sempre su Spotify in un solo giorno. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Taylor Swift, foto di Comunicato Stampa A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

Il video inizia con Swift che si sveglia con un abito bianco, incatenata a un letto in un manicomio. Poco dopo la cantante si asciuga il viso per rivelare i tatuaggi incisi sulla sua pelle e appare Post Malone, in una stanza bianca e spoglia piena di macchine da scrivere. (Rolling Stone Italia)

Taylor Swift prodotto di marketing o vero talento? L'unica risposta credibile a questo dilemma destinato a non avere una soluzione univoca è probabilmente che bisogna avere talento per realizzare un prodotto di marketing così dirompente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Taylor Swift continua a battere i suoi record: The Tortured Poets Department è diventato l'album più ascoltato in un solo giorno su Spotify, la piattaforma leader nello streaming. Con Ttpd, uscito a mezzanotte, la popstar è diventata anche l'artista più ascoltata in un solo giorno nella storia della piattaforma di musica in streaming. (Il Sole 24 ORE)

Come ha detto Taylor Swift in vista dell'uscita del suo album The Tortured Poets Department: “tutto è lecito in amore e in poesia”. (GQ Italia)

Nella title track dell'album, Swift canta di un amante che lascia una macchina da scrivere nel suo appartamento: «Penso che alcune cose non le dico mai, / Come, 'Chi usa le macchine da scrivere comunque?'». (Vanity Fair Italia)