De Rossi accetta il ko "Partita non eccezionale, ma veniamo da un ciclo tosto"

Gazzetta Regionale SPORT

Stop nella corsa Champions per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico analizza così la sconfitta col Bologna "Siamo arrivati al match dopo un ciclo di partite abbastanza toste, anche se negli scontri diretti avevamo sempre fatto bene. Secondo me siamo sembrati inferiori al Bologna solo dopo l'1-3". Il tecnico giallorosso prosegue nell'analisi e non cerca alibi "Non possiamo prendercela per l'arbitraggio. (Gazzetta Regionale)

Ne parlano anche altri media

Roma: le condizioni di Ndicka e Lukaku (Fantacalcio ®)

Tra i più attivi c'è Azmoun che ha siglato dei bei gol in partitella e punta a giocare titolare il 25 aprile. Giovedì i giallorossi giocheranno i restanti 19' più recupero contro i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono state partite in cui al primo tiro abbiamo segnato, oggi non siamo riusciti e questo poi pesa. Non eravamo nella condizione migliore per fare questo tipo di partite. (TuttoUdinese.it)

Non si tratta solo di una banale frase a effetto, ma di un vero e proprio dato di fatto. L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni Lukaku Roma Martedì 23 aprile 2024 Lukaku è importantissimo per la Roma. (RomaForever.it)

Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport. Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (Tutto Napoli)

La Roma prepara i match con Udinese e Napoli La Roma prepara la sfida al Napoli, ma prima di tutto dovrà recuperare i venti minuti circa del match contro l'Udinese. Ma chi gioca? Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)