Dumfries tanti auguri: per l’olandese è il terzo compleanno all’Inter!

Inter-News SPORT

Tanti auguri a Denzel Dumfries, che compie il suo compleanno. Il laterale dell’Inter festeggia per il terzo anno di fila in nerazzurro. TANTI AUGURI − Buon compleanno a Denzel Dumfries! L’esterno olandese compie oggi 28 anni e festeggia il suo terzo compleanno in nerazzurro. Grinta, corsa e spirito di sacrificio, in questa stagione Dumfries ha collezionato 32 presenze e 3 gol considerando tutte le competizioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Domani, Allegri parlerà alle 11 poi ci sarà l’allenamento e successivamente la partenza per la Sardegna. Milik, invece, continua a lavorare parzialmente in gruppo. (Calcio Casteddu)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – Proseguono gli allenamenti del Napoli in vista della sfida con l’Empoli in programma sabato pomeriggio al ‘Castellani’. Questa mattina Kvaratskhelia e Juan Jesus si sono allenati regolarmente in gruppo, mentre il terzo portiere Contini è stato sottoposto a terapie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Probabile formazione Juventus, a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus vi riportiamole idee di Massimiliano Allegri verso il Cagliari (Cagliari News 24)

Allenamento Juve: sviluppo della manovra con conclusioni. Il report dal JTC a due giorni dalla trasferta di Cagliari REPORT – «Mattinata di lavoro al centro sportivo della Continassa in vista della sfida di venerdì 19 aprile in programma alle 20:45 a Cagliari – match valido per la 33^ giornata di Serie A in cui andare a caccia di punti per continuare a inseguire l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Juventus News 24)

Infortunati Juventus – La Juventus si prepara in vista della delicata trasferta di Cagliari, in programma alle 20:45 di venerdì 19 aprile e valida per la 33^ giornata di Serie A. Per l’occasione mister Allegri dovrebbe ritrovare alcuni giocatori fin qui rimasti ai box. (FantaMaster)