Nestlé: interrotto il tavolo delle trattative

Oggimedia ECONOMIA

Venerdì 4 aprile si è svolto l'incontro per il Rinnovo dell'Integrativo di Gruppo. Contrariamente alle consolidate relazioni sindacali e alle esperienze del passato la Nestlé ha posto come pregiudiziale la soluzione di alcune problematiche organizzative in tre siti ... (Oggimedia)

Ne parlano anche altre fonti

Indette due ore di sciopero dai sindacati. Venerdì 4 aprile si è svolto l'incontro per il rinnovo dell'Integrativo di Gruppo. (ParmaDaily.it)

Perugia, 7 aprile 2014 - Lo stato di agitazione degli oltre 1.000 dipendenti del gruppo Nestle' Italia, il blocco delle flessibilita' e degli straordinari, con la convocazione delle assemblee dei lavoratori: queste le iniziative decise dal coordinamento sindacale del ... (La Nazione)

(ANSA) - PERUGIA, 7 APR - Stato di agitazione degli oltre 1.000 dipendenti del gruppo Nestlè Italia, blocco di flessibilità e straordinari, con la convocazione di assemblee dei lavoratori: queste le iniziative decise dal coordinamento sindacale del gruppo ... (SoldiOnline.it)

Lo stato di agitazione degli oltre 1.000 dipendenti del gruppo Nestlè Italia, il blocco delle flessibilità e degli straordinari, con la convocazione delle assemblee dei lavoratori: queste le iniziative decise dal coordinamento sindacale del gruppo alimentare Nestlè ... (tuttoggi.info)

Contrariamente alle consolidate relazioni sindacali e alle esperienze del passato l'Azienda ha posto come pregiudiziale la soluzione di alcune problematiche organizzative in tre siti (Perugia, Frosinone, Parma) prima di affrontare la discussione dei punti ... (Il Mattino di Parma)

(AGI) - Roma, 7 apr. Ne da' notizia un comunicato unitario di Fai, Flai e Uila, sottolineando che l'azienda chiede di "trasformare il contratto di lavoro da tempo indeterminato e tempo pieno in altre forme ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)