In Campania nasce l'app che aiuta a diagnosticare il melanoma

Campania su web SALUTE

Messa a punto una app che aiuta a diagnosticare il melanoma, che in Italia colpisce circa 7mila persone ogni anno. Il nuovo software, nato dalla collaborazione di Gabriella Fabbrocini e Sara Cacciapuoti dell'Università di Napoli Federico II e dei professori ... (Campania su web)

Su altre testate

Ricercatori dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno hanno messo a punto una app per la diagnosi precoce del melanoma, un tumore maligno della pelle ad alto tasso di mortalità. (Notizie IN)

Dalla Campania arriva una preziosa app, efficace nella diagnosi del melanoma, che in Italia colpisce circa 7mila persone ogni anno. (TuttoPerLei.it)

Proprio per far fronte a questo problema è in itinere un progetto già presentato ... (Centro Meteo Italiano)

Per la diagnosi del melanoma è stata ideata una nuova applicazione in grado di aiutare i dermatologi a rilevare con maggiore efficienza e in tempi più brevi la presenza di lesioni melanocitiche sospette. (Casa e Mutui)

Ma alcuni studiosi dell'Università di Pittsburgh ne mette in dubbio l'attendibilità. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 27/09/2014 - 12:30 ... (Palermomania.it)

Il melanoma è un tumore spesso sottovalutato, che in Italia colpisce circa 7mila persone all'anno. (Italiaglobale.it)