Fuga da Renzi: non taglia gli sprechi

il Giornale INTERNO

Spending review a zero con l'addio di Perotti dopo Cottarelli. Il premier ha rinunciato a ridurre la spesa pubblica. Antonio Signorini - Mer, 11/11/2015 - 07:00. commenta. Roma Matteo Renzi un primato lo ha già ottenuto. Ha bruciato due dei quattro ... (il Giornale)

Su altre testate

ROMA. Roberto Perotti si è dimesso dall'incarico di commissario alla Spending Review: "Non mi sentivo molto utile in questo momento", ha spiegato il professore di economia politica dell'Università Bocconi, che ha rassegnato le dimissioni sabato. (Voce Nuova Tv)

Roberto Perotti, commissario alla spending review e figura di spicco nel team di consulenti di Palazzo Chigi, si è dimesso dal suo incarico. (Fanpage)

Dopo Carlo Cottarelli, anche l'attuale commissario ai tagli della spesa pubblica annuncia in tv l'addio al governo e a Matteo Renzi. Redazione 10 novembre 2015 ... (Today)

ROMA (WSI) – Dopo Cottarelli e i due che l'hanno preceduto, un altro commissario della Spending Review ha rinunciato all'incarico. (Wall Street Italia)

Nella prima repubblica, quando i partiti non volevano fare qualcosa nominavano una commissione. Nella seconda, quando i governi non vogliono fare qualcosa nominano un commissario. (La Stampa)

E ancora una volta ha vinto lui, il Pachiderma. Panorama · News · Politica ... (Panorama)