Fantacalcio, i "campo o panca" della 20^ giornata di Serie A

Sky Sport SPORT

Troppe poche gare, tanti cambi da una domenica all’altra e avversari con caratteristiche diverse.

Vuol dire che in questi casi è difficile capire quale dei 10 giocatori di movimento centrerà lo specchio e il rischio di una gara fantacalcisticamente anonima da parte di Favilli, c’è eccome

(Genoa) – SCONSIGLIATO – Difficile stabilire quale sia l’andamento ‘classico’ del Genoa di Nicola.

Il Genoa però è una delle squadre che nelle ultime gare ha centrato di meno la porta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco dunque la panoramica che potrebbe fare al caso vostro: gli indici di schierabilità di tutti i calciatori coinvolti in questa giornata di campionato ( le probabili formazioni). Legenda: 5/5 = Crack di giornata; 4/5 = Giocatore consigliato; 3/5 = Giocatore schierabile; 2/5 = Scelta limite; 1/5 = Da evitare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ed occhio, le formazioni vanno inserite entro stasera! Nel frattempo guarda e ascolta i consigli di questa ventesima giornata! (Fantacalcio.it)

Chi lo ha avuto al fantacalcio nelle ultime due stagioni può testimoniare come quest’anno stia facendo un campionato a parte rispetto agli ultimi anni. Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. (FantaMaster)

SECONDA FASCIA. I centrocampisti di seconda fascia sono quei giocatori dal rendimento sufficiente e che portano bonus raramente. SEMI-TOP DI REPARTO. I semi-top sono quei giocatori dal buon rendimento che portano in dote anche diversi bonus. (Fantamagazine)

Da una parte Alex Meret, titolare del Napoli da inizio stagione, autore di 19 partite con 24 gol subiti. Allora la sfida di campionato nel weekend, con il Napoli che affronterà la Fiorentina al San Paolo, darà un’indicazione principale per il futuro numero uno campano. (Fantamagazine)