Milan, c'è l'intesa con Douglas Luiz: ora si tratta per abbassare le richieste dell'Aston Villa

TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista viene valutato 25-30 milioni di euro, troppi per i rossoneri che comunque hanno già incontrato gli agenti a Casa Milan e con cui è stata trovata un’intesa.

Adesso si tratta solo di abbassare la richiesta degli inglesi almeno a 20 milioni

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il nome scelto sarebbe quello di Douglas Luiz dell'Aston Villa.

Milan, c'è l'intesa con Douglas Luiz: ora si tratta per abbassare le richieste dell'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell’Aston Villa sotto diversi aspetti ricorda Kessie. Ogni volta che segna mostra il dito indice. Douglas Luiz si è tatuato i baffi del padre sulla mano. (La Gazzetta dello Sport)

Continua per il Milan la ricerca di un centrocampista che possa raccogliere l'eredità di Kessié: trovano conferme le voci su Douglas Luiz. Carmelo Barillà. Continua per il Milan la ricerca di un centrocampista che possa raccogliere l'eredità di Kessié: trovano conferme le voci su Douglas Luiz dell'Aston Villa. (Pianeta Milan)

Si allontana per questa estate il passaggio di Douglas Luiz al Milan. I rossoneri ci riproveranno l’anno prossimo con il contratto in scadenza. Tra gli obiettivi di mercato del Milan nel caso dovesse sfumare Renato Sanches c’è Douglas Luiz. (Calcio News 24)