Milan, Barbara Berlusconi: «Nuovo stadio entro il 2020»

Calcio News 24 SPORT

Il Milan sogna un nuovo stadio ed è pronto a dire addio a San Siro entro il 2020. Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club rossonero, è riuscita a convincere papà Silvio sull'importanza di possedere un impianto di proprietà per continuare a ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Due malviventi hanno rotto il vetro della Porsche di Salvatore Sirigu, che si trovava ad Aubervilliers in compagnia della fidanzata, portando via una borsa. (GOAL )

La società rossonera è ad un passo dalla storica decisione: lasciare San Siro e costruirsi lo stadio di proprietà. (Calcio Fanpage)

Stavolta ha cercato di tenere alta l'autostima del gruppo rafforzata dal 2-0 ai friulani, ritorno al successo ... MILANO – Silvio Berlusconi fa i complimenti alla squadra per la vittoria con l'Udinese. (PianetAzzurro)

Barbara Berlusconi sta portando avanti il progetto e ogni giorno ci sono novità importanti, nonostante ci sia ancora bisogno di tempo. Il progetto per la costruzione di uno stadio di proprietà non è più solo un'idea in casa Milan. (Calcio News Time)

Il Milan lancia la sfida alla Juventus nella corsa all’acquisto di Mattia Perin, portiere classe 1992 del Genoa e della nazionale italiana (dietro a Gigi Buffon e Salvatore Sirigu). (JuveNews24)

Stando... Un pensiero che aveva fatto sognare i tifosi rossoneri, pronti a riabbracciare l'ultimo grande condottiero di una squadra che dopo la sua dipartita non seppe più eccellere come un tempo. (Calcio World)