Pari fra Milan e Juve nella semifinale d'andata di Coppa Italia

Corriere dell'Umbria SPORT

Piccolo vantaggio, dunque, per i bianconeri in vista del ritorno allo Stadium in cui potra' bastare anche lo 0-0.

(ITALPRESS) - Finisce 1-1 tra Milan e Juventus nella semifinale d'andata della Coppa Italia.

Prima dell'intervallo gialli pesanti per Ibrahimovic e Theo Hernandez, entrambi diffidati e dunque costretti a saltare il ritorno.

Ritorno il 4 marzo a Torino.

A meno di venti minuti dal termine Theo Hernandez viene ammonito per la seconda volta e lascia i suoi in inferiorita' numerica. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Il momento decisivo di Milan-Juventus è arrivato al 90′ con l'assegnazione di un calcio di rigore alla Juve per fallo di mano di Calabria su una rovesciata di Cristiano Ronaldo. Valeri, evidentemente, ha ravvisato delle differenze nella dinamica dell'azione che ha visto protagonisti Cristiano Ronaldo e Calabria. (Calcio Fanpage)

Chirico: 'Juve salvata dal rigore ma nessuno parla di Kessie. Non mi sembra giusto parlare di giocatori di altre società”. SARRI: “Ronaldo? (ilBianconero)

Ecco il video riguardante la moviola di Milan-Juventus, a proposito di quanto è stato dichiarato da Pieri sul mancato calcio di rigore a favore della Juventus dopo la sbracciata di Rebic ai danni di Cuadrado. (Bufale.net)

Quindi, se ci saranno altri aggiornamenti in merito, noi come al solito ve li riporteremo e continueremo ad aggiornarvi passo passo. Insomma, ci si aspettava ben altro dalla Juventus di quest’anno e dello stesso avviso è anche la dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

Al tavolo, ci sono anche Georgina Rodrigues e la mamma Dolores, senza dubbio le due donne più importanti della vita di Ronaldo. Una festa, quindi, che ha voluto celebrare al loro fianco, come spesso fa quando non è sul campo: non ultima, la presenza a Sanremo per sostenere Georgina nella sua serata da conduttrice all'Ariston. (ilBianconero)

Argomenti contrari: distanza ravvicinata e Calabria è voltato di spalle, non vede la palla colpita dal portoghese. Calabria va per ostacolare un tiro, di spalle sulla rovesciata di Ronaldo, assumendosi il rischio del braccio largo. (IlNapolista)