Mps perfeziona la cessione del 10,3% di Anima a Poste

Milano Finanza ECONOMIA

Banca Monte dei Paschi ha perfezionato oggi la cessione del 10,3% di Anima a Poste. Si sono infatti verificate tutte le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare di compravendita. La data di esecuzione della compravendita è il 30 giugno, giorno ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Milano, 25 giugno 2015 – Anima Holding Spa (ANIM.IM) rende noto che il dott. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 giu - Bernardo Mingrone, vice direttore generale del Monte dei Paschi, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione di Anima Holding spa e Anima sgrpa. (Borsa Italiana)

detenuto da B.Mps a Poste Italiane essendosi verificate tutte le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare. 09:07 MILANO (MF-DJ)--Si e' perfezionata la cessione del 10,3% del capitale di Anima H. (Corriere della Sera)

Mps ha chiuso l'accordo definitivo per la cessione a Poste Italiane del suo 10,3% nel capitale di Anima - Bpm si impegna a cedere circa il 2% se Consob riterrà che gli aderenti al patto parasociale su poco più del 27% siano obbligati all'Opa. (FIRSTonline)

A darne notizia è un comunicato stampa della casa di investimento milanese. Movimenti in casa Anima: entrano le Poste, esce Mps e contestualmente anche il consigliere di amministrazione (sia di Anima Holding che della Sgr) Bernardo Mingrone. (Citywire Italia)

A darne notizia è un comunicato stampa della casa di investimento milanese. Mingrone ... (Citywire Italia)