Peugeot 4008: ecco come potrebbe essere il SUV coupé [Render]

ClubAlfa.it ECONOMIA

A giudicare dalle prime informazioni emerse, potrebbe essere classificato quasi come la versione coupé del popolare 3008 con un tetto spiovente.

Potrebbe sorgere sulla piattaforma EMP2. In base a quanto riportato, il nuovo Peugeot 4008 potrebbe sorgere sulla piattaforma EMP2 che si trova attualmente alla base di Peugeot 308 e DS 4.

Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che Peugeot ha intenzione di svelare entro la fine di quest’anno il nuovo Peugeot 4008 che arriverebbe sul mercato sotto forma di un SUV coupé con una gamma di motori elettrificati. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Vedremo dunque su questo nuovo SUV Coupè quale altre novità arriveranno nelle prossime settimane Il futuro SUV coupé di Peugeot, lungo circa 4,60 m, dovrebbe adottare esclusivamente motori ibridi plug-in (180, 225 e 300 CV). (ClubAlfa.it)

Questo modello è stato poi sostituito dal 2008.La nuova Peugeot 4008 potrebbe competere con modelli del calibro dell’Audi Q3 Sportback, dellla BMW X2 e della Mazda CX-30. La vociferata Peugeot 4008 potrebbe arrivare già quest’anno con propulsori elettrificati e una linea del tetto inclinata sottolineando ulteriormente la svolta premium che il marchio francese ha intrapreso negli ultimi anni. (Autoprove.it)