Chi avrà fino 177 euro in meno sulle bollette

il Giornale ECONOMIA

Dal primo luglio è diventato automatico e così tutte le famiglie numerose o le persone in situazione di indigenza economia potranno avere, direttamente sulle proprie bollette di luce, acqua e gas, lo sconto ottenuto grazie al bonus sociale.

Quanto fa risparmiare. Da ogni bonus è possibile ottenere, logicamente, un risparmio direttamente nelle diverse bollette corrispondenti ai consumi dei 12 mesi successivi alla presentazione della domanda Dsu. (il Giornale)

Su altre fonti

Leggi anche: Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso. Ogni nucleo familiare ha diritto a un solo bonus per tipologia, elettrico, gas, idrico, per anno di competenza. Gli italiani che sono beneficiari del bonus sociale potranno avere fino a 177 euro di meno sulle bollette. (Consumatore.com)

Bollette, ecco chi riceverà il bonus. Riceveranno il bonus presente nelle bollette della luce a partire da questo mese di luglio tutte le famiglie con ISEE non superiore a 8.265 euro. (Consumatore.com)

Leggi anche > > > Bonus tv senza Isee, occhio alle novità: cosa c’è da sapere. Altre info sul bonus bollette. Ogni nucleo familiare ha diritto ad un solo bonus per tipologia per anno di competenza. Il 1° luglio è partito il bonus sociale volto ad aiutare economicamente le famiglie numerose e le persone che versano in condizioni di indigenza. (ContoCorrenteOnline.it)