Torino, Pobega saluta: “Ho dato tutto. Grazie, non mi avete mai fatto sentire solo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il centrocampista era arrivato la scorsa estate a Torino con la formula del prestito secco dal Milan.

Una formula quindi, che non garantiva nessun diritto al club granata in termini di riscatto.

Le parole del centrocampista su Instagram e i ringraziamenti a compagni e staff granata. Dopo i saluti di Josip Brekalo e quelli di Cristian Ansaldi, arrivano anche quelli di Tommaso Pobega.

Pobega tornerà infatti a Milanello e lì i rossoneri decideranno il suo futuro, sia che questo implichi una partenza, in prestito - come era accaduto lo scorso anno e prima ancora con lo Spezia - o no, ma anche una permanenza nel club fresco campione d'Italia

(Toro News)

Su altre fonti

Josip Brekalo (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). “Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio del non riscatto di Josip Brekalo da parte del Torino, si sono fatte più insistenti le voci di un possibile approdo del giocatore del Wolfsburg al Napoli. (Spazio Napoli)

È infatti su un suo errore che i giallorossi hanno costruito l’azione del primo gol. Brekalo, un errore grave contro la Roma. Tanti, troppi pensieri per lal testa per il giovane talento del Wolfsburg in prestito al Torino che, nell’ultimo periodo si è visto destabilizzare la bambagia costruitagli attorno. (Toro.it)

L’uomo ovunque del centrocampo del Toro, che adesso farà fatica a trovare il profilo giusto per sostituirlo Colonna di Juric, futuro nel Milan: Tommaso Pobega saluta il Toro. (La Stampa)

Galli è un agente Fifa e presidente Parliamo. Beppe Galli è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Siamo delusi, ma teniamo solo chi ha il fuoco dentro", ha spiegato Vagnati in settimana. LE PAROLE - "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino (Toro News)

Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato in ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. (Calcio News 24)