Palermo, Corini: “Campionato indecifrabile. Bastano due gare per andare in difficoltà”

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

A riportare la notizia, la redazione di TuttoMercatoWeb.com

Bastano due gare per andare in difficoltà”. vedi letture. Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha parlato così del campionato cadetto in conferenza stampa: "Questo è un campionato è oggettivamente indecifrabile, vedremo come arriveremo alla pausa e poi ci sarà il mercato che a gennaio ha sempre fatto la differenza per dare slancio verso la promozione in Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lega, in relazione alla delibera del Giudice Sportivo di cui ai Com. Uff. n.97/DIV del 28.11.2022 e n.99/DIV del 30.11.2022 con la quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse, ha disposto che la gara Foggia-Catanzaro del 12 dicembre 2022, in programma allo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, con inizio alle ore 20.30, verrà disputata a porte chiuse. (Tutto C)

Il match Dopo un primo tempo a reti bianche, i rossoneri prima vanno a segno con Ogunseye su calcio di rigore e nei minuti di recupero D’Ursi chiude definitivamente il match (LaC news24)

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC. foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com (Tutto C)

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio Pino Zaccheria si sfideranno il Foggia di Fabio Gallo e il Catanzaro di Vincenzo Vivarini,... (Tutto C)

Potrebbe essere un vantaggio una gara più a viso aperto per le caratteristiche dei suoi calciatori? Ci sono stati dei cambi obbligati dagli infortuni e ad altri obbligati invece dalle condizioni non perfette dei giocatori. (Frosinone News)

Il Porto di Sergio Conceiçao è ripartito. Gli uomini di Sergio Conceiçao saranno impegnati nella seconda partita della Coppa di Lega contro il GD Chaves (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr