Fedez attacca i leghisti e la Ferragni dal lago di Como lo sostiene: “Orgogliosa di lui”

Fedez attacca i leghisti e la Ferragni dal lago di Como lo sostiene: “Orgogliosa di lui”
Prima Como CULTURA E SPETTACOLO

Ed è con lo sfondo del lago di Como che Ferragni ha lanciato il messaggio di sostegno a Fedez, dopo l’esibizione sul palco di Roma per il concerto del 1 maggio.

Sempre movendo dal ddl Zan, Fedez ha attaccato anche il Vaticano e gli antiabortisti

“Sono orgogliosa del suo coraggio”. Su Instagram Ferragni lancia, dalle rive del lago di Como, il suo messaggio di sostegno al marito cantante:. “Bella storia sei tu amore mio. (Prima Como)

Su altre fonti

La moglie del rapper condivide con i follower l'orgoglio per il marito. Chiara Ferragni "fiera" di suo marito Fedez, per l'intervento sul palco del concerto del primo maggio. (Adnkronos)

Chiara Ferragni è fiera, “come (quasi) tutta Italia” di Fedez”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). La più nota influencer italiana ha condiviso pochi minuti fa una serie di foto che la ritraggono sorridente. (Yeslife)

Fedez, Rai accusa: “Telefonata tagliata”. Chiara Ferragni rompe il silenzio

La sorella di Chiara ha pubblicato una foto che ha raggiunto tantissimi consensi. Valentina Ferragni è senza ombra di dubbio una dei personaggi più amati del mondo del web. Ha raggiunto la fama per essere la sorella di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che è sempre al centro dell’attenzione. (Yeslife)

Continua lo scontro tra il rapper e Viale Mazzini: dal tentativo di censura all’accusa di aver manipolato la telefonata. Chiara Ferragni rompe il silenzio e sostiene Fedez contro la Rai. Chiara Ferragni ha voluto dire la sua sul discorso di Fedez contro i politici omofobi. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr