Calciomercato - Giacomo Raspadori-Napoli, ci siamo! Le parti sono molto vicine all'intesa per 33-35 milioni più bonus

Eurosport IT SPORT

Il Napoli pensa di lavorare sui bonus per avvicinarsi alla cifra voluta dal Sassuolo, a cui chiederà uno sforzo al ribasso per trovare la quadra.

Ad. Un altro aspetto su cui può indirettamente puntare il Napoli è il contratto del giovane attaccante da rinnovare.

Come anticipato nel pomeriggio da Gianluca Di Marzio, ci sono stati nuovi contatti tra gli azzurri e il Sassuolo.

L'operazione potrebbe concludersi ad una cifra tra i 33 e i 35 milioni per il trasferimento di Raspadori al Napoli

L'esito è stato ancora una volta positivo, e ormai il club campano è davvero vicino a portare al sud l'attaccante campione d'Europa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ore infuocate per il futuro di Giacomo Raspadori, primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco della squadra di Spalletti. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis ha provveduto anche a riformulare l'offerta: sul piatto ben 28 milioni più il cartellino di Ounas per avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Carnevali. (CalcioNapoli24)

E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. (Tutto Napoli)

Magari già oggi: c’è un appuntamento tra le parti e una fiducia condivisa De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. (IlNapolista)

Calciomercato Napoli - Raspadori vuole il Napoli, il Napoli vuole Raspadori, è proseguito intenso e in maniera positiva il lavoro del club azzurro per definire l'intesa con il Sassuolo. Raspadori-Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è vicinissimo a Giacomo Raspadori, anche l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma che la chiusura dell'affare è ormai imminente. E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo vuole chiudere in tempo brevi per poi dare il via alla cessione di Giacomo Raspadori al Napoli TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Andrea Pinamonti vicino al Sassuolo. (Tutto Napoli)