La prima puntata di Affari Tuoi da ex Rai di Amadeus: "Godetevi questo momento, pensate ai 65mila euro"

La prima puntata di Affari Tuoi con Amadeus ufficiosamente via dalla Rai è stata un'altalena di emozioni: Flavio del Veneto, con la moglie, accetta 65mila euro ma nel pacco c'era la somma di 200mila euro. (Fanpage.it)

Su altre testate

Finisce la puntata con 1 solo euro, ma ecco quanto porta realmente a casa Un caso davvero curioso, quello di Flavio dal Veneto, che sta facendo chiacchierare moltissimo i telespettatori del programma condotto da Amadeus che, ora, sui social, se la stanno prendendo oltremodo con la moglie Giulia, alla quale stanno dando la colpa per la scelta definitiva dell'uomo e per il fatto che abbia accettato l’offerta del dottore invece di andare avanti fino alla fine. (leggo.it)

Le speculazioni sul futuro di Amadeus (ormai sempre più vicino al divorzio dalla Rai) non frenano la sua corsa ad Affari tuoi, il game show che grazie al conduttore ravennate è diventato campione d’ascolti nella fascia dell’access prime time. (Libero Magazine)

Una vittoria “di Marca” ieri domenica sera ad “Affari tuoi”, il cosiddetto “gioco dei pacchi” condotto su Rai1 da Amadeus: a mettersi in gioco è stato Flavio Zancanaro, 43enne di Casier, accompagnato dalla moglie Giulia, con cui è sposato da sette anni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il concorrente è un tossicologo, che lavora sia in ambiti sanitari che forensi, è sposato da 7 anni con la biologa padovana ed è riuscito finalmente a giocare dopo ben 21 puntate, avendo intrapreso questa avvenuta televisiva venerdì 22 marzo 2024. (Oggi Treviso)

Alla fine se ne vanno con 65mila euro accettando l'offerta del Dottore, salvo poi scoprire di avere nel pacco in mano la bellezza di 200mila euro. Ad Affari tuoi, di fatto la prima puntata del quiz di Rai 1 andata in onda dopo l'addio ufficiale di Amadeus a viale Mazzini, tiene banco la strategia di Flavio e Giulia, marito e moglie concorrenti in rappresentanza del Veneto (Liberoquotidiano.it)

Il fortunato è Flavio Zancanaro, 43enne di Casier, specializzando in farmacologia e tossicologia clinica, dipendente dell'Ulss di Venezia, associato della Sezione Aia di Treviso e già assistente arbitrale in Serie C. (La Tribuna di Treviso)