Referendum, Grillo attacca: quelli del sì sono serial killer

CataniaLiveNews INTERNO

Qui, aggiunge, "siamo oltre alla dittatura, perché se fosse una dittatura e si facesse riconoscere, un Pinochet, un generale con le medaglie che dice "Sono un dittatore", allora uno si organizza, va in clandestinità, fa il Carbonaro, reagisce, fa delle ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

22 novembre 2016. Il blog 5 Stelle: sono dei serial killer. (il Corriere delle Alpi)

Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. ROMA – E' sempre più teso il confronto sul referendum a due settimane dal voto. (Firenze Post)

Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. Il ... (Avanti!)

Il premier contrattacca: "Vogliono la rissa perché hanno paura". Ultimo ... (Quotidiano.net)

Se vince il No, elezioni anticipate; altrimenti la legislatura toccherà la sua scadenza naturale, nel 2018. Ecco la profezia di Michele Ainis, costituzionalista, parlando a Repubblica “Quando si vota? Dipenderà dal referendum, dicono tutti gli analisti. (Newspedia)