Uomini e Donne: Leonardo Greco ricoverato al Sacco di Milano

“Ho 37 anni – ha scritto sul proprio profilo Instagram accompagnato da una foto nel letto dell’Ospedale Sacco di Milano dove tuttora è ricoverato.

Leonardo è un ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Leonardo è uno sportivo, ha il fisico forte, è sempre stato in salute.

A esserne colpito anche Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da giorni ricoverato all’ospedale Sacco di Milano…. (SoloDonna)

Su altre testate

Lo ha fatto all’ospedale Sacco di Milano dove è ricoverato. Al momento, lo ricordiamo, l’ex tronista è risultato negativo per due volte al coronavirus pur avendone praticamente tutti i sintomi. (Ultime Notizie Flash)

I post di Leonardo Greco. Oggi il risultato del nuovo tampone ha dato esito positivo, Greco ha contratto il COVID 19. (Bitchyf.it)

In attesa del test sul Coronavirus. Nel fare questo annuncio in merito al probabile contagio da Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante. (Kontrokultura)

L’ex tronista esordisce scrivendo di avere (solo) 37 anni, di aver “sempre amato lo sport”, di essere “sempre stato iperattivo e salutista”, come dire che credeva di essere immune dal contagio, sufficientemente tutelato. (NonSoloRiciclo)

“ Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista – inizia a scrivere così Leonardo Greco, noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato protagonista di Uomini e Donne - . (ilGiornale.it)

Sta male e ora gli è stato fatto un terzo tampone, come fa sapere lui stesso. Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, 37 anni, è ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, con la polmonite. (Gossip News)