La Fiorentina vola in semifinale, Italiano dà un bacio alla giornalista di Sky Vanessa Leonardi

Golssip SPORT

Ieri sera la Fiorentina ha battuto il Viktoria Plzen e conquistato la semifinale di Conference League. Un successo, per i Viola, dal valore inestimabile. Le telecamere hanno catturato anche la felicità dell'allenatore Vincenzo Italiano. L'allenatore viola, dopo il gol del 2-0 segnato da Biraghi, si è avvicinato di corsa alla giornalista e bordocampista Sky Vanessa Leonardi, che ha la testa coperta da un cappuccio per la pioggia. (Golssip)

Su altre testate

Stando alle immagini social, al gol del raddoppio, il tecnico gigliato si è avvicinato all'inviata di Sky, Vanessa Leonardi, coperta da un cappuccio (LAPRESSE)

L'allenatore viola Vincenzo Italiano, in uno slancio eccessivo di felicità, si gira verso la bordocampista di Sky Vanessa Leonardi e le dà quello che dalle immagini pare un bacio, nascosto dal cappuccio. (leggo.it)

Tra le giornaliste di Sky più conosciute e apprezzate, Vanessa Leonardi è finita al centro del dibattito social per via del suo bacio di ieri sera con l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. (leggo.it)

Il mister, infatti, si è precipitato verso la bordocampista di Sky Sport, Vanessa Leonardi: dopo averle sussurrato qualcosa all'orecchio, Italiano sembra darle un bacio. (ilgazzettino.it)

Vincenzo Italiano e la giornalista di Sky Vanessa Leonardi subito dopo il 2-0 al Viktoria Plen in Conference League condividono l’esultanza con quello che sembra un bacio, ma potrebbe essere anche un’affettuosa confidenza. (Corriere TV)

La Fiorentina ha voluto spegnere il clamore della notizia e smentire quanto sospettato. Nella vittoria della Fiorentina contro il Viktoria Plzen in Conference League, l'allenatore Vincenzo Italiano si è reso protagonista anche per un episodio singolare. (fiorentinanews.com)