Dopo le mele anche per le pere stop all’Etossichina sospetti di tossicità. In UE le deroghe della Spagna creano difficoltà commerciali

Il Fatto Alimentare INTERNO

I ministeri della Salute e dell’Ambiente sulla base del parere espresso dall’Istituto superiore di sanità, hanno deciso di non autorizzare l’utilizzo in via eccezionale dell’etossichina. Stiamo parlando di una molecola già usata come antiriscaldo nella conservazione dimele e pere vietata dall’Unione europea... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il sindaco Ignazio Marino all’indirizzo delle imprese del consorzio Metro C, nel corso della conferenza stampa convocata in Campidoglio…Continua a leggere → “Lavorare a oltranza, in maniera chiara, con una squadra trasparente e nell’interesse dei cittadini. (La Prima Pagina)

AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO VENERDI’ 10 OTTOBRE Ore 20.30 – Il sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino partecipa alla puntata di Otto e Mezzo su La7. (Roma Daily News)

Che la metro C nel tratto Pantano Centocelle si inauguri o meno sabato poco importa a quel popolo delle circostanti periferie che da anni attende l'opera miliardaria. (Cinque Quotidiano)

Si precisa che l’incontro è a porte chiuse. Ore 14.30: il sindaco Marino partecipa alla giunta di Unindustria. (Roma Daily News)

AGENDA SINDACO DI ROMA IGNAZIO MARINO DOMENICA 12 OTTOBRE Ore 11.30 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino è ospite de “L’Intervista” di Maria Latella, Sky TG24. (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 09 ott – “Anche il Ministero dei Trasporti è stato vittima degli isterismi del Sindaco Marino che ha occupato gli uffici pretendendo i permessi per far partire la Metro C, giacché aveva già fissato l'inaugurazione nei prossimi giorni senza ... (Agenparl)