Forza Nuova, vecchia violenza: assalto al Gay Center di Roma

Un attacco, nel senso vero del termine, contro le Unioni civili. Forza Nuova ha infatti assaltato la sede dell'associazione Gay Center, a Roma nel quartiere Testaccio. Gli attivisti omosex hanno raccontato in una conferenza stampa il raid compiuto ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Blitz ieri sera nella sede del Gay Center e nella sede del Pd a Testaccio di Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato al consiglio comunale di Roma, per protestare contro la legge sulle unioni civili approvata in Parlamento ieri. (Il Gazzettino)

Ieri sera (venerdì 13) intorno alle 22:20, alla presenza dell portavoce del Gay Center Fabrizio Marrazzo, la sede dell'associazone a Testaccio è stata oggetto dell'aggressione firmata Forza Nuova durante la quale, come testimonia il video pubblicato da ... (GayNews)

Durante il dibattito sulla legge per le Unioni Civili a Gaeta, con la presenza della prima firmataria Monica Cirinnà, un gruppo di neofascisti ha effettuato un blitz esponendo uno striscione e urlando slogan contro la senatrice del Pd e la legge sulle unioni civili. (Latina24ore.it)

In un momento nazionale in cui Bagnoli è al centro di diverse conversazioni politiche e in cui, il fulcro del dibattito per i diritti sociali, è la recentissima legge sulle Unioni Civili, Napoli accoglie una delle manifestazioni più... (Vesuviolive.it)

Omofobia, nuovo spot del Gay Center contro la violenza in famiglia (La Repubblica)

Le unioni civili sono legge? Non ancora per i rappresentanti romani di Forza Nuova, che hanno ... (meltybuzz.it)