"Sei una merda", il controllore insulta l'immigrato senza biglietto

Il VIDEO girato nella metropolitana di Milano, Atm apre indagine interna. Se il passeggero fosse stato un milanese doc, avrebbe ricevuto lo stesso trattamento? Facebook Twitter Google+ WhatsApp. Milano – 19 luglio 2016 – “Sei una merda”. “Capisci”? (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima vicenda è relativa a una rissa (verbale) fra un controllore dell'Atm alla stazione Brenta della linea gialla del Metro ... Adesso bisognerebbe dire: «Falso come un video sul web». (Italia Oggi)

L'azienda dei trasporti milanesi ha già avviato un'inchiesta interna dopo che si è diffuso un video in cui un controllore ATM insulta un immigrato, che a suo dire sarebbe entrato nella metropolitana M3 (linea gialla – stazione di Brenta) senza pagare ... (Leonardo.it)

Il dipendente ATM, una volta aver scoperto che il viaggiatore ... (NewNotizie)

Par di capire che le cose funzionino così, a giudicare dallo scandalo sorto attorno al caso del controllore dell'Atm che ha apostrofato in modo pesante un ragazzi ... Roma, 19 lug – Se sei immigrato puoi non timbrare il biglietto della metropolitana. (Il Primato Nazionale)

Youtube ... L'azienda ha fatto partire un'indagine interna. (Metro)

La scena è ... Il video del controllore Atm che insulta un ragazzo di colore che non ha il biglietto ha fatto il giro della rete. (Voce Nuova Tv)