Pagelle Milan-Roma, i voti di Gazzetta: “Dov’è finito Pulisic?”

Pianeta Milan SPORT

Calabria: "Uno di quelli che ha più voglia. La posizione ibrida di Pellegrini, largo a sinistra, non lo aiuta a prendere le misure. Però non fa mancare spinta e inserimenti al centro. Solo che il risultato è modesto". Voto: 6 Thiaw: "Il gran movimento dell’attacco romanista lo lascia senza punti di riferimento. Rischia meno di Gabbia, ma si prende meno responsabilità. Rivedibile. Ed era da ammonire per la ginocchiata a Dybala". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

De Rossi ributta nella mischia Smalling dal primo minuto, per duellare nei cieli con Giroud. Mancini gioca al suo fianco, con Celik e Spinazzola sugli esterni. Cristante e Paredes si posizionano in mezzo al campo, con El Shaarawy a destra, Dybala a svariare per tutta la trequarti offensiva e Pellegrini sul centrosinistra. (Voce Giallo Rossa)

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: Ammetto che ieri mi sono emozionato di fronte alla Roma del primo tempo. Dopo aver sonnecchiato davanti alla Roma di Mourinho mi sono emozionato ieri come ai tempi della Roma del miglior Spalletti. (RomaNews)