F1: Vettel, Red Bull non va ma niente panico

Adnkronos/IGN SPORT

Sakhir, 1 mar. - (Adnkronos) - ''Niente panico''. La Red Bull proprio non va, ma Sebastian Vettel prova a mantenere la calma. Mancano due settimane all'inizio del Mondiale di Formula 1 e la scuderia iridata è alle prese con problemi assortiti. Oggi, nella terza ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Tu sai che io non censuro nessuno, nemmeno i babbei in transito. Quindi, non si pone problema, da parte mia. (Quotidiano.net)

Antonio GranatoF1Sport.itBahrain, 1 marzo 2014 – F1 – Prove travagliate per tutti, quest’oggi in Bahrain. Intanto sono proseguite, seppur in modo ridotto delle prove... (f1sport.it)

- (Adnkronos) - La Red Bull ha cominciato gli ultimi test prima dell'inizio del mondiale di F1 ansiosa di recuperare il terreno perso dai rivali in precedenza. Sakhir, 27 feb. (Adnkronos/IGN)

A provocarla, purtroppo per il quattro volte campione del mondo in carica, è stata ancora una volta la Red Bull RB10 di Sebastian ... (OmniCorse.it)

SAKHIR - Nonostante la giornata nera (per colpa di un problema elettrico non è riuscito neppure a completare un giro nel terzo giorno di test in Bahrain) Sebastian Vettel mantiene la calma, quando mancano due settimane all'inizio del Mondiale di Formula 1 ... (Corriere dello Sport.it)

2 marzo 2014 06:52. Questo è il dilemma dell'ultima giornata di test invernali. (OmniCorse.it)