Esplosione nella fabbrica di Barcellona, chi sono le 5 vittime

Giornale di Sicilia INTERNO

Nel momento in cui è avvenuta la tragedia erano presenti alcuni dipendenti di una ditta che si occupa di infissi, la Bagnato di Milazzo.

Nell'esplosione all'interno di una ditta di fuochi d'artificio sono morti: Mohamed Taeher Mannai, 39 anni, tunisino in Italia da 10 anni, Giovanni Testaverde, 34 anni, Fortunato Porcino, 36 anni, Vito Mazzeo, 23 anni e Venera Mazzeo, 71 anni, la moglie del titolare della fabbrica di fuochi d'artificio. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La fabbrica ha un punto vendita in via Salita 1 del Carmine nella stessa cittadina in provincia di Messina. ondivisioni Facebook Twitter. Violenta esplosione oggi pomeriggio in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (Normanno.com)

Sono stati segnalati morti, feriti e dispersi, ma il loro numero è incerto. Una forte esplosione è stata avvertita questo pomeriggio a Barcellona a causa dell’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio in contrada Cavalieri – Femminamorta. (AMnotizie.it)

I Vigili del Fuoco stanno tentando di domare le fiamme sprigionatesi in seguito all’esplosione ma con grande difficoltà. Aggiornamento ore 22.20 – E’ di cinque morti e due feriti gravi il bilancio di una duplice esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. (InMeteo)

Sul posto ci sono carabinieri e vigili del fuoco che stanno tentando di spegnere le fiamme del rogo che sta avvolgendo il fabbricato. Diciotto anni addietro nella stessa fabbrica si era verificata un’altra esplosione in cui persero la vita tre persone. (Messina Oggi)

Tragedia nei locali della ditta Costa: 5 morti e 2 feriti. “Particolare vicinanza a tutti coloro che sono rimasti coinvolti nell’esplosione della fabbrica di fuochi d’artificio” è stata espressa dall’arcivescovo di Messina, Giovanni Accolla. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

20 Novembre 2019 23:12. Messina, strage a Barcellona Pozzo di Gotto: esplosione in un deposito di fuochi d’artificio. Il Procuratore ha aperto una inchiesta per strage colposa: “La fabbrica è strutturata in diversi edifici e sono esplosi due edifici”. (Stretto web)