La morte di Catricalà, una lontana vigilia di Natale a Palazzo Chigi con quel servitore gentiluomo dello Stato

Quotidiano del Sud INTERNO

Ricordo un uomo del Sud che amava la sua terra

Ricordo la smorfia sorridente di questo servitore gentiluomo dello Stato che lo ha accompagnato in tutti i nostri incontri.

Ricordo un uomo di Stato che lo ha servito con onore riconosciuto da tutti in tutte le molteplici responsabilità ricoperte.

Passai a salutare Antonio Catricalà, all’epoca segretario generale, e ricordo che scendemmo insieme in ascensore. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Sembra abbia preso la pistola calibro 38 regolarmente detenuta e si è sparato un colpo alla testa. Si è suicidato sul balcone al primo piano del suo appartamento romano, nel quartiere Parioli. (Leggo.it)

Gli agenti hanno raccolto anche una serie di documenti per ricostruire le ragioni che avrebbero portato Catricalà a togliersi la vita, senza lasciare alcun biglietto o messaggio. Per sei anni è stato presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, dal 2005 al 2011. (Imola Oggi)

Antonio Catricalà, ex garante dell’Antitrust, si è tolto la vita nella sua abitazione. Antonio Catricalà era nato a Catanzaro e a ventidue anni si era laureato con lode in giurisprudenza a Roma ed era stato nominato assegnista universitario all’Università La Sapienza, facoltà di Giurisprudenza. (Notizie.it )

Sky, come richiedere il rimborso per i servizi non goduti. L’Antitrust però non può garantire ai consumatori un rimborso, in quanto la multa va a colpire la società e non ha effetti sul singolo consumatore. (Tecno Android)

editato in: da. Diana Agosti è la vedova di Antonio Catricalà e madre delle sue due figlie, Michela e Giulia. Il 24 febbraio 2021 suo marito Antonio Catricalà si è tolto la vita a 69 anni. (DiLei)

La nostra redazione lunedì 22 febbraio ha pubblicato una news in cui annunciavamo che Antonio Catricalà era stato nominato nuovo presidente dell’Istituto Grandi Infrastrutture (Igi), succedendo a Luigi Giampaolino che era in carica dal 2019. (Strade & Autostrade)