Regeni, D'Alema: Qualcuno spieghi a famiglia perché Egitto è amico

L'Occidentale INTERNO

Massimo D'Alema interviene sul caso di Giulio Regeni, il ricercatore ucciso in Egitto. "Si è sempre detto che l'Egitto è un Paese amico," dice D'Alema, "salvo che oggi qualcuno deve andare a spiegare alla famiglia di Giulio Regeni come l'Egitto di Al ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito ... (Corriere dello Sport.it)

Approfondimenti. Caso Regeni la condanna e le richieste del Parlamento europeo. (Udine Today)

Giulio Regeni sarebbe stato “ripreso al Cairo da una telecamera di sorveglianza il 24 gennaio, 24 ore prima della sua scomparsa, lungo via Zahr Al Gimal, dietro un edificio del consolato italiano dove era in attesa di un suo amico”. (Imola Oggi)

Roma - Fino ad oggi sulla morte di Giulio Regeni, il ricercatore 28enne di origine friuliana sparito al Cairo il 25 gennaio scorso e trovato morto otto giorni dopo, si sono confrontate piu' volte le polizie italiane ed egiziane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RispostaRep - Giulio Regeni, chi ha paura della verità? (La Repubblica)

Nabil Ahmed Sadek, il procuratore generale della Repubblica d'Egitto che incontreranno i magistrati romani è infatti un superiore gerarchico di Ahmed Nagy, il responsabile della Procura di Giza titolare dell'inchiesta che nelle ultime settimane sulla ... (Il Punto)