Contestazione a Matteo Salvini, i video della manifestazione

LivornoPress INTERNO

Home Cronaca Contestazione a Matteo Salvini, i video della manifestazione Cronaca Contestazione a Matteo Salvini, i video della manifestazione Livorno 3 maggio 2024 – Contestazione a Matteo Salvini, i video della manifestazione I manifestanti in piazza Contestazione a Salvini davanti ai cinema 4 Mori (LivornoPress)

Su altre testate

Salvini a Livorno, "i fascisti rossi sono gli ultimi rimasti" (Il Mattino di Padova)

Un clima di intolleranza che non è sicuramente una novità per il nostro Paese ma che le elezioni europee in arrivo stanno acuendo e facendo emergere in tutta la sua violenza. L'antidemocrazia degli antifascisti. (ilGiornale.it)

Matteo Salvini nel mirino. Nelle scorse ore fuori dalla "bocciofila Martesana" di via Rovigno a Milano sono apparse alcune scritte contro il leader della Lega e contro Silvia Sardone, esponente milanese del Carroccio. (MilanoToday.it)

“Fuori Salvini dai quartieri”, “Zona antifa, gli unici stranieri leghisti nei quartieri, fuori Salvini e Sardone dai quartieri”, “Non siete i benvenuti” oltre che “Lega vergogna umana” sono alcune delle scritte apparse intorno alla Bocciofila Martesana a Milano, dove stasera a partire dalle 19 ci sarà un evento organizzato dalla Lega con la presenza di Matteo Salvini per presentare il suo libro. (La Repubblica)

Cosi' Matteo Salvini, ieri a Livorno per presentare il suo nuovo libro "Controvento" al teatro 4 Mori. "Livorno e' una citta' aperta, curiosa. (Tiscali Notizie)

«Zona antifa. Le scritte con una bomboletta rossa compaiono sul muro della Bocciofila Martesana, in via Rovigno, dove venerdì sera il ministro dei Trasporti Matteo Salvini presenta il suo libro «Controvento». (Corriere Milano)