Inter, anche Raspadori in lista? Profilo ideale per tanti motivi

Inter-News ECONOMIA

Giacomo Raspadori è uno dei nomi nella lista dell’Inter in vista della prossima sessione di mercato. L’attaccante del Napoli è un profilo ideale per rinforzare l’attacco nerazzurro, per diversi motivi. NOME (QUASI) NUOVO – La stagione 2023/24 deve ancora terminare, ma l’Inter è già proiettata alla prossima. E sta già lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Soprattutto nel reparto offensivo, visti i problemi di affidabilità di Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter, Raspadori nel casting per l'attacco 2024-25: è l'alter ego ideale di Lautaro (L'Interista)

Come si legge sulle pagine del Corriere de (TUTTO mercato WEB)

DECISIVO – Mehdi Taremi ha ritrovato la titolarità con la maglia dell’Iran e proprio come nell’ultima partita ha realizzato un assist, stavolta decisivo per la vittoria finale 0-1 in casa del Turkmenistan. (Inter-News)

Taremi guida l’Iran nella partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 contro il Turkmenistan, che prenderà il via alle 16. Il prossimo attaccante dell’Inter non solo è titolare, ma pure capitano: queste le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Inter sono pronti ad accogliere Mehdi Taremi in estate e hanno anche iniziato a prendere di mira Napoli L'attaccante Giacomo Raspadori, riporta i dettagli. (Football Italia)

Di seguito le sue dichiarazioni. Caratteristiche che il Napoli dovrà mantenere contro l’Atalanta, che è squadra che gioca uomo sull’uomo e può metterti in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)