Ecco cosa c'è dietro l'ultimo «flash crash» del Bitcoin - 24+ - Il Sole 24 ORE

Ecco cosa c'è dietro l'ultimo «flash crash» del Bitcoin - 24+ - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Domenica 18 aprile il prezzo del Bitcoin ha perso oltre il 10% in pochi minuti allontanandosi del 20% rispetto al picco di 64.500 dollari toccato il 14 aprile, non a caso il giorno del debutto di Coinbase. Cosa è successo?

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta però non è stato un tweet di Elon Musk ad accentrare le attenzioni sulla cripto meme L’impennata irrazionale della cripto meme. (Finanzaonline.com)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? La cosa mi lascia perplesso, però non vorrei perdere un’occasione propizia per investire un capitale che ho a disposizione. (La Stampa)

La Gran Bretagna sfida il Bitcoin con il Britcoin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande investimento in Bitcoin, l’annuncio del produttore americano – Mossa decisiva. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mike Tyson si lancia sui Bitcoin: ecco l’ambizioso progetto. (kronic)

Anche la Gran Bretagna vuole la sua valuta digitale, studia il Britcoin. Comunque, la BoE ha precisato che una versione digitale della sterlina non sostituirà il contante. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr