Il Patto della discordia

HealthDesk SALUTE

Non fa sconti, per esempio, Claudio Giustozzi, segretario nazionale dell'Associazione Giuseppe Dossetti: i Valori- Sviluppo e Tutela dei Diritti Onlus: «Siamo all'assurdo. Le Istituzioni italiane stanno dando uno spettacolo indecoroso – sostiene - passando dal ... (HealthDesk)

Su altri media

Lamonica: "Un primo passo utile ma non sufficiente. Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". (rassegna.it)

Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa ... (LaPresse) - "Un primo passo utile ma non sufficiente. (L'Unità)

Il testo definitivo è il risulato di quello approdato ieri sul tavolo della Stato Regioni, a cui sono state apportate poche ma importanti modifiche, in particolare per quanto riguarda il personale. (Quotidiano Sanità)

Ognuno legga e si documenti, è la base per la formazione di una opinione, non ci serve un oracolo per capire ed essere attori del nostro futuro! È stata raggiunta l'intesa sul Patto salute 2014-2017 fra Governo e Regioni. (Claudio torbinio)

“La possibilità di realizzare concretamente gli obiettivi fissati – scrive - è garantita non solo dai risparmi derivanti dall'applicazione delle misure in esso ... (Quotidiano Sanità)

Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla Salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa raggiunta ieri tra governo e ... (ilVelino/AGV NEWS)