Il mobile spinge i conti dell’hi-tech Boom in Borsa per Facebook e Apple
«Una telefonata allunga la vita», recitava una nota pubblicità dell’era pre-Internet. Vent’anni dopo, lo slogan rinasce grazie ai big di Silicon Valley. Grazie al business dei telefonini e delle app, infatti, Apple e Facebook hanno messo a segno performance straordinarie in questo primo scorcio del 2014. La società di Cupertino ha spiazzato gli a... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Credit Suisse alza rating e target price. Il numero degli utenti attivi di Facebook su base mensile. (Wall Street Italia)
Per premiare i suoi azionisti, il gigante di Cupertino ha inoltre deciso di alzare il dividendo trimestrale ed espandere il piano di riacquisto di azioni ... (Today)
I ricavi della pubblicità mobile rappresentano il 59% del totale rispetto al 30% di un anno fa. Facebook via ... (Key4biz)
Il fatturato pubblicitario è cresciuto dell'82% a 2,27 mld di usd, con il mobile salito al 59% circa del totale, a fronte del 30% di un anno fa. Oggi oltre un miliardo di utenti al mese si collega da smartphone e tablet. (Engage)
Il social network, che con i conti del trimestre ha dimostrato come l'inatteso ... (Italia Oggi)
Si sviluppano intorno alle reti mobili i business di Apple e Facebook. Apple ha venduto in tre mesi 44 milioni di iPhone, il 17% in ... (il Giornale)