Amici Speciali, Random ammette: “Ho scoperto di poterlo fare”

Intervistato oggi dal quotidiano Il Giornale, Random ha parlato di Amici Speciali e della sua musica: “Il mio obiettivo è non avere barriere.

Amici Speciali, Random racconta cosa farà dopo la finale: “Emanuele Caso se ne va una settimana in vacanza”. Quella ad Amici Speciali è stata per Random la prima esperienza in televisione, ed infatti ha confessato di averla vissuta inizialmente nel panico.

Su Montagne russe Random, nell’intervista, ha spiegato il significato del titolo dell’album: “Montagne russe perché la musica è fatta di alti e bassi”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Amici Speciali - finalisti. sono i finalisti di 'Amici Speciali'. Amici Speciali diretta finale 5 giugno 2020: anticipazioni. Di Sebastiano Cascone venerdì 5 giugno 2020. Amici Speciali diretta finale 5 giugno 2020 su Canale 5 con Maria De Filippi. (TVBlog.it)

“Guarda Stash, quest’anno hai fatto una cosa molto bella, un inno alla vita“ ha detto Maria De Filippi al cantante, annunciando poi in diretta su Canale 5: “Stash diventa papà. Stash annuncio commovente. (YouMovies)

In quanto vincitore di questa prima sfida, Alessio ha continuato il suo percorso di gara scegliendo come suo sfidante l’ex vincitore di X Factor Michele. La finalissima si è quindi disputata con i due cantanti rimasti in gara: Michele Bravi e Irama. (Isa e Chia)

La vittoria è toccata ad Irama, ma anche Stash, il frontman del gruppo The Kolors, (che aveva rinunciato a competere per il posto finale) è stato protagonista della trasmissione di Maria De Filippi con l'annuncio della sua prossima paternità. (La Sicilia)

Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu! ”. Con questo annuncio sul suo profilo Instagram e il video dell’ecografia, il cantante dei The Kolors Stash ha annunciato a tutti i suoi fan di stare per diventare papà. (ilGiornale.it)

Unitamente al messaggio su IG,andata in onda nella serata di venerdì. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. (Calciomercato.com)