Roma, consulenza a ex Banda della Magliana: polemiche in Comune

L'Essenziale INTERNO

Un contratto di consulenza da 1.500 euro al mese stipulato dal Comune di Roma a un ex componente della Banda della Magliana scatena le polemiche: viene fuori in questi giorni che il 52enne Maurizio Lattarulo, che negli anni Ottanta era militante dei ... (L'Essenziale)

Su altri media

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

E' il caso di Maurizio Lattarulo, collaboratore dell'assessorato alle Politiche sociali dal 2008 al 2010 a 1.500 euro ... (NotiziarioItaliano.IT)

Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... ROMA - Una bufera sul Campidoglio. (Leggo.it)

Lo dichiara in unanota il garante dei detenuti di Roma ... (Il Messaggero)

Ci risiamo con il doppiopesismo della sinistra. (Notizie di Radicali Italiani)