Meghan Markle verso l'addio al titolo di duchessa di Sussex: «Tutta colpa del suo brand di lifestyle»

Meghan Markle torna a essere protagonista della cronaca britannica. Ma, questa volta, rischia il titolo nobiliare di duchessa di Sussex. La moglie del principe Harry, infatti, sembrerebbe essere concentrata sul suo nuovo brand di lifestyle, chiamato "American Riviera Orchad", che è stato annunciato proprio all'inizio di questo mese e che ha già conquistato 57.000 follower prima ancora che il sito ufficiale venisse pubblicato online. (leggo.it)

Su altri giornali

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Annachiara Gaggino Meghan Markle (Fanpage.it)

Un ritorno che nulla ha a che vedere con il suo "ruolo" di Duchessa di Sussex né con la Famiglia Reale ma che, in qualche modo, potrebbe coinvolgerla: Meghan ha aperto una nuova attività (online) per occuparsi della produzione e vendita di prodotti per la casa e non solo e, secondo l'esperto Royal Tom Bower, si tratta di una vera e propria "bomba a orologeria per la Famiglia Reale". (DiLei)

La duchessa di Sussex è di nuovo al centro dell'opinione pubblica a causa del suo nuovo brand, l'American Riviera Orchard, che è stato criticato dalla presentatrice statunitense Megyn Kelly, che ritenendolo "falso" e "privo di interesse". (leggo.it)

Meghan Markle l’erede di lady D? Scopriamo insieme la data del lancio del suo nuovo brand legata ad un evento simbolico. Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

Nonostante ciò alle volte i tabloid hanno insistito sulla possibilità che la duchessa di Sussex si considerasse una specie di erede morale di Lady Diana, che fosse addirittura arrivata a corte con l’idea di diventare come lei, di imitarla, seguendone le orme, forse con la speranza di riscuotere il suo stesso successo e di ottenere la sua stessa popolarità planetaria. (ilGiornale.it)