In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 agosto 2022

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con i bianconeri: “SOS Allegri: ‘Juve attenta sul mercato’“, “Inizia la fase finale della campagna acquisti: caccia a una punta e a un centrocampista

Nel taglio basso, la Formula 1: “Disastro Ferrari, capolavoro Max“, “In Ungheria rosse a picco“, “Verstappen trionfa partendo solo decimo.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

È la bestia nera di Alcaraz“, “A Umago primo successo stagionale“. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Le escursioni impegnative o gli spostamenti in auto non vi preoccupano, ormai ci avete fatto il callo, vi piace guidare prendendola con calma. Contrariamente al ritmo ben scandito e abitudinario, però, oggi c’è anche spazio per l’imprevisto, a deciderlo il trigono tra Urano nel vostro segno e la Luna, con la mediazione di Venere maliziosa, che vi regala una marcia in più (Io Donna)

Leone Sarà una giornata davvero positiva per il vostro segno. Sagittario Giornata davvero positiva per il vostro segno. (ZON)

Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 01/08/2022. Giornata perfettamente organizzata. I celti in questa data festeggiavano l’inizio dell’autunno, tra prove di forza e gare di destrezza. (Io Donna)

Serve un progetto di sviluppo definito e un percorso comune perché altrimenti paesi di seicento abitanti da soli non vanno da nessuna parte” Buon cibo - Clima e sviluppo dei piccoli centri - Dal festival di Siddi le ricette per il futuro. (Sardegna Reporter)

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022. Potresti rompere con il tuo passato in modo radicale mentre Marte incontra Urano in Toro. Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022. Potresti iniziare un nuovo entusiasmante viaggio nella tua carriera oggi mentre Marte incontra Urano in Toro. (Periodico Daily)

Così il sindaco di Siddi, Marco Pisanu, commenta la quindicesima edizione di. Il festival regionale del buon cibo ha richiamato a Siddi migliaia di persone che hanno preso. parte a incontri, laboratori, concerti e degustazioni. (Sardegna Reporter)