Beccantini: 'Juventus, che affanno contro il Napoli. Daranno la colpa a Gattuso: è un classico'

Beccantini: 'Juventus, che affanno contro il Napoli. Daranno la colpa a Gattuso: è un classico'
AreaNapoli.it SPORT

Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo.

Cristiano, l'Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera.

Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico.

"Il rigore di Insigne ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera", ha scritto il noto giornalista Roberto Beccantini (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Rino Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione e ci sono diverse opzioni sul suo futuro. Tra queste spunta anche la Fiorentina. (Tutto Napoli)

A partire dalla porta, con David Ospina che scalpita per riprendere il posto occupato da Alex Meret nelle scorse uscite stagionali Secondo quanto riferito dalla redazione odierna de 'La Repubblica', infatti, l'attaccante messicano non è al meglio. (AreaNapoli.it)

Questa l'analisi del Corriere del Mezzogiorno sul ko del Napoli a Torino contro la Juventus: "I quattro minuti di recupero sono sì stati un assalto all’arma bianca, ma una squadra con l’esperienza della Juve non si è persa d’animo e ha conquistato la sfida che vale il momentaneo posto in Champions. (Tutto Napoli)

Gattuso, discorso alla squadra: “Nulla è perduto, ora pensiamo subito a riscattarci”

Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B A fine stagione il Napoli cambierà allenatore, a meno che Aurelio De Laurentiis non cambi di nuovo idea. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a giugno, per lui sarebbe già pronta una nuova panchina. Secondo il giornalista SKY Marco Dell’Olio, il tecnico sarebbe in pole per sedere sulla panchina viola nella prossima stagione: "Gattuso è sempre più vicino alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

“Ragazzi, non è successo niente, nulla è perduto, siamo ancora lì CLICCA PER LE PAGELLE DI OSIMHEN DAI QUOTIDIANI. Gattuso, discorso alla squadra dopo la sconfitta con la Juventus. La squadra c’è, ci ha provato e ha perso. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr