Schifani assente alla presentazione della lista FI: avevo un altro impegno

Livesicilia.it INTERNO

Secca risposta a una domanda dei cronisti PALERMO – “Non ho potuto partecipare alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle Europee solo perché avevo un altro impegno”. Così il presidente della Regione Siciliana e presidente del Consiglio nazionale di Forza Italia, Renato Schifani, ha risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano il motivo della sua assenza alla manifestazione di sabato scorso di Forza Italia a Palermo, a margine della cerimonia in corso a Cinisi per la riconsegna alla collettività del casolare dove venne ritrovato il cadavere di Peppino Impastato (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Forza Italia deposita la lista “Isole” per le Europee dell’8 e 9 giugno. È stata depositata stamattina dal responsabile elettorale del partito, il parlamentare Alessandro Battilocchio, accompagnato dal coordinatore siciliano Marcello Caruso, la lista di Forza Italia per la Circoscrizione “Isole” e vede l’uscente Caterina Chinnici come capolista. (Tempo Stretto)

Abbiamo unito le nostre identità nazionali. Nel PPE con la nostra storia, le nostre radici giudaico-cristiane e liberali, la nostra cultura abbiamo reso possibile la pace e la prosperità per la maggior parte degli Europei”. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Depositata stamattina formalmente dal responsabile elettorale del partito, on.le Alessandro Battilocchio, accompagnato dal coordinatore siciliano Marcello Caruso, la lista di Forza Italia per la Circoscrizione “Isole” per le elezioni europee. (StrettoWeb)

Mancino Lelio Giuseppe Gscheider (ROMA on line)

La lista, come già preannunciato, vede l’uscente Caterina Chinnici come capolista, seguita poi dagli altri candidati, alternati fra uomini e donne, come previsto dalla normativa. Caruso, "Forti e competitivi daremo voce a istanze dei siciliani" (BlogSicilia.it)