Conegliano, in ospedale con l'ossigeno per Covid il candidato della lista no vax: contagiato a Medjugorje

Il Gazzettino INTERNO

In questi giorni i medici dell'ospedale di Vittorio Veneto stanno lottando contro il tempo per consentirgli di recuperare appieno le funzionalità polmonari dopo l'infezione

E ora è ricoverato nell'area sub-intensiva del settore Covid dell'ospedale di Vittorio Veneto.

Quattro i punti fondanti: No dittatura sanitaria, no Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari.

Fino a quando non si è reso necessario il trasferimento in ospedale di Vittorio Veneto a causa della bassa saturazione. (Il Gazzettino)

Su altri media

A inizio novembre era stato in pellegrinaggio a Medjugorje, con ogni probabilità lì è rimasto contagiato. Si trova nel reparto di terapia sub intensiva dell'ospedale di Vittorio Veneto Lorenzo Damiano, 56 anni, leader del movimento "Norimberga 2", contro la " Dittatura sanitaria", con cui si era candidato sindaco a Conegliano quest'anno. (la tribuna di Treviso)

Nel suo attivismo No Vax, Damiano aveva mescolato posizioni anti-sistema, invocando una «Norimberga 2» contro i promotori delle vaccinazioni, con una sorta di fondamentalismo religioso e i consueti slogan contro la «dittatura sanitaria», No Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari. (La Stampa)

Damiano si trova nell’ospedale di Vittorio Veneto. La Tribuna di Treviso ricorda che l’uomo si era recato negli ultimi tempi in pellegrinaggio a Medjugorje e al ritorno dai Balcani è risultato positivo al Coronavirus. (Open)

Nel suo attivismo No Vax, Damiano aveva mescolato posizioni anti-sistema, invocando una «Norimberga 2» contro i promotori delle vaccinazioni, con una sorta di fondamentalismo religioso e i consueti slogan contro la «dittatura sanitaria», No Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari Si sarebbe contagiato in un pellegrinaggio a Medjiugorje. (La Stampa)

Il virus lo ha preso, alla fine. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Quattro i punti fondanti: No dittatura sanitaria, no Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari. Fino a quando non si è reso necessario il trasferimento in ospedale di Vittorio Veneto a causa della bassa saturazione. (Il Riformista)