Pacifici (presidente AIA) promette: «Presto saranno disponibili tutti gli audio Var anche dopo le partite»

Milan News 24 SPORT

Pacifici (presidente AIA) promette: «Presto saranno disponibile tutti gli audio Var». Le dichiarazioni Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato a Le Iene dei cambiamenti del Var in Serie A che riguarderanno anche le partite del Milan. PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. Come vede, anche l’open VAR è cambiato? Praticamente c’è l’ascolto dell’audio a caldo di alcune situazioni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

Pacifici: «Tra due mesi avremo gli audio Var disponibili dopo la partita». L’annuncio del presidente dell’AIA Pacifici, presidente dell’AIA, ha annunciato a Le Iene delle novità importanti del Var in Serie A (Juventus News 24)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

La testimonianza di Morganti sul caso Abbatista, arbitro che doveva essere dismesso e poi invece fu confermato (IlNapolista)

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Periodico Daily)