Sci, Mondiali, discesa uomini: St. Moritz in delirio per Feuz. L'Italia ancora a secco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il beniamino di casa, che ieri ha compiuto 30 anni, si aggiudica la gara annullata ieri per la nebbia. Sul podio anche il canadese Guay e l'austriaco Franz. Azzurri indietro, ancora a caccia della prima medaglia a questi Mondiali.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non abbiamo sbagliato altro». «Ho sciato bene, ho fatto un piccolo errore in mezzo, ma ci sta quando si vuole attaccare al massimo. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultima medaglia quella d'argento risale a Schladming 2013 con Dominik Paris. Per la seconda edizione consecutiva l'Italia della velocità al maschile resta a bocca asciutta. (Fantaski.it)

(ANSA) - ST. MORITZ (SVIZZERA), 12 FEB - Altra delusione per l'Italia ai Mondiali di sci: in discesa libera solo un nono posto per Peter Fill (1'39''56), mentre l'altro azzurro Dominik Paris ha chiuso all'undicesimo posto (1'39''80). (Brescia Oggi)

Feuz succede a Kueng, giù dal podio per due centesimi, e si laurea Campione del Mondo a St.Moritz! Era il più atteso da tutti i fan rossocrociati e non ha deluso le attese: Beat Feuz è il nuovo campione del mondo di discesa! Rinviata ieri a causa del ... (Ticino News)

L’inquinamento indoor può essere causa di patologie croniche. Un check-up di case e luoghi di lavoro può limitare rischi per ambiente e salute Asma, allergie, disturbi ai sistemi immunitario, cardiovascolare e nervoso. (AmbienteAmbienti)

L'oro lo ha conquistato la slovena Ilka Stuhec ... Nella gara di discesa libera femminile solo quarta la nostra Sofia Goggia e grande rammarico per essere arrivata a solo 7 centesimi dal bronzo. (Italpress)