Intermania: la Juve non cancellerà il primo triplete in Italia, da mai stati in B

Calciomercato.com SPORT

Ci siamo. Oggi è il giorno della finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus, pronta a emulare l'impresa compiuta 7 anni fa dall'Inter: il triplete. ANALOGIE - Tra il serio e il faceto, proprio in questa rubrica due mesi fa avevamo previsto ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. Più di quanto si ... (Eurosport.it)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. L'affare potrebbe ... (Tuttosport)

"Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

A-A+. Sarà ... (Corriere della Sera)

Non c'è due senza tre, verrebbe da dire, dopo scudetto e coppa Italia. E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)