Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 07/08/2022

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. Alle prese coi due “cattivi”. Alle prese coi due cattivi del Sistema Solare, il vostro inquilino Saturno, algido e rigido, e Marte il pianeta rosso, signore del fuoco e della lotta, non sapete più a che santo votarvi.

Smettetela di piangervi addosso, la Luna racconta che avete tanti amici, che vi portano in palmo di mano, il socio vi ascolta, il partner si adopera per capirvi e se non ce la fa vorrà dire che dovrà fare ancora un po’ di scuola… aiutatelo parlandogli, raccontandogli un po’ di voi, consigliategli magari anche qualche lettura, un bel romanzo psicologico che svisceri i vostri complessi più segreti

Avevano ragione gli amici a definirli rispettivamente “grande e piccola sfortuna”, oggi infatti vi sentite tiranneggiati da una ria sorte: solitudine affettiva, magari perché ve la siete voluta voi, famiglia battagliera, salute così così, finanze ballerine… e il lavoro?

Quello che sognate appare e scompare all’orizzonte come la fata Morgana, quello che vi tocca vi serve giusto per sbarcare il lunario, ma intanto morite di noia. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Se poi magari si diletta a leggere i fondi di caffè o le carte, starete freschi… le sue dritte però sono preziose ancora una volta vi dipana la matassa dei sentimenti, esortandovi a non tenere tutto dentro: magari l’altro prova le vostre stesse emozioni e come voi non ha il coraggio di confessarlo! (Io Donna)

Oroscopo Branko Leone Oggi sabato 6 agosto 2022. Cari Leone, Saturno non cessa di essere severi nei vostri confronti. Oroscopo Branko Gemelli Oggi sabato 6 agosto 2022. Potrebbe interessarti: Oroscopo Branko di oggi sabato 18 giugno 2022. (TvDaily)

Oroscopo Leone sabato 06 Agosto 2022. Cari Leone, l’oroscopo di Paolo Fox denota che luglio, per voi, è stato molto stressante. Oroscopo Pesci sabato 06 Agosto 2022. Cari Pesci, come denota l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà difficile cavarsela nel lavoro (Più Sani Più Belli)

Osate cambiamenti, liberatevi dagli oneri vincolanti, senza timore di lasciare la strada vecchia per la nuova. Oroscopo Toro di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox Vergine Oggi domenica 7 agosto 2022. Amici della Vergine, questa domenica si prospetta alquanto agitata. (TvDaily)