Superman: il costume del nuovo film divide i fan [FOTO]

Condividi l'articolo Questo sarà il “nuovo” Superman nel nuovo film dedicato al personaggio, in arrivo nel 2025. Che ne dite, vi convince? Possiamo dare un primo sguardo al nuovo Superman, che nel film in arrivo nel 2025 sarà interpretato da David Corenswet. Il design dello storico costume è stato svelato via social dallo stesso James Gunn, regista del film nonché architetto del nuovo DCU, che dovrà partire proprio con questo film, iniziando inoltre un reboot della serie stessa di Superman. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri giornali

First look at David Corenswet as Superman. pic. (Nerdmovieproductions)

È stata rilasciata la prima foto che mostra il protagonista del reboot di uno dei supereroi più celebri di sempre. Il regista ha condiviso un'anteprima del suo riavvio dell'universo dei supereroi DC, con il divo scelto per il suo set vestito interamente da Uomo d'Acciaio (Sky Tg24 )

Com’era prevedibile, questo primo sguardo alla nuova versione di uno dei personaggi più iconici dell’immaginario collettivo mondiale, ha fatto discutere praticamente qualunque fan dotato di tastiera. La prima foto di “Superman” con David Corenswet ha incuriosito in molti sul web. (Comics Universe)

Eppure James Gunn, che dopo i fasti di Guardiani della galassia e The Suicide Squad ora è a capo di tutti i Dc Studios assieme a Peter Safran e che dirigerà in prima persona la nuova pellicola sull'Uomo d'acciaio, non ha dubbi. (WIRED Italia)

Svelata la prima foto ufficiale di David Corenswet nel suo costume di Superman così come apparirà nel reboot del regista James Gunn. (Cineblog)

Anche Francesco Calzona ha rilasciato le proprie dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post Udinese, queste le sensazioni del tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)