F1, Vettel non ha rivali Alonso limita i danni Poi finisce in ospedale

Quotidiano.net SPORT

Il tedesco, già campione del mondo, centra l'undicesimo successo stagionale, il settimo consecutivo. Sul podio anche Webber e la Mercedes di Rosberg. Ferrari in affanno: Fernando quinto, Massa ottavo. La Mercedes allunga nei costruttori. Problemi alla ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari dice di aver limitato i danni! Con un quinto e un ottavo posto, con la perdita secca di altri 7 punti dalla Mercedes nel mondiale costruttori, ci chiediamo quali danni siano stati limitati? Nelle ultime quattro gare sia Lotus (91) che Mercedes (67) hanno ... (Circus Formula 1)

Nella graduatoria... Il pilota spagnolo ha rafforzato la seconda posizione nella classifica riservata ai piloti, che ora lo vede a quota 217 punti, mentre Massa si è portato a 106 lunghezze. (Bologna 2000)

Settima vittoria consecutiva, eguagliato Michael Schumacher, a soli quattro successi da Ayrton Senna. (The Tempest)

Stravince Sebastian Vettel nel tramonto di Abu Dhabi. Terzo ottimo Rosberg davanti a Grosjean e a Fernando Alonso. (Articolotre)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)

Ascoltati i due piloti e gli steward testimoni, è stato stabilito che nessuno ha tratto un vantaggio da quanto accaduto e pertanto non sarebbero stati presi provvedimenti. Fernando Alonso non è stato sanzionato per l'episodio con Vergne. (Yahoo Eurosport IT)