Inter, arriva la svolta per un esubero di Conte: “Già promosso da Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte l’anno scorso aveva deciso - d’accordo con la società - di mandare il giocatore in prestito al Verona.

Se l'è meritato negli ultimi due anni a Verona e in questi 10 giorni di preparazione”

Soprattutto sulla corsia destra, visto che a sinistra al momento Simone Inzaghi è coperto.

L'allenatore nerazzurro dice sì alla permanenza in rosa di un giocatore che non rientrava nei piani di Antonio Conte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista sportivo si è mostrato sulla stessa lunghezza d'onda e ha aggiunto un particolare sul suo addio all'Inter. E ai tifosi che dissentivano sul fatto che Conte fosse stato esonerato dall'Inter Pistocchi ha risposto: "Tecnicamente sì: altrimenti non avrebbe preso 7 milioni di euro" (fcinter1908)

Ma l'accordo tra il club nerazzurro e il fornitore di tecnologia blockchain ha durata quadriennale. Quindi, in caso di rinnovo, Socios resterà sulla maglia dell'Inter per i prossimi 4 anni? (fcinter1908)

Spiega il giornalista a Sportitalia: "La scelta di non partire per gli USA conta poco perché l'Inter ha programmato la chiusura dell'operazione per i prossimi giorni, quando il giocatore tornerà dalle vacanze. (fcinter1908)

Ma, secondo Il Messaggero, Simone Inzaghi avrebbe un altro desiderio per il mercato in entrata: "Inzaghi vuole anche un altro attaccante. Non c'è solo Nahitan Nandez come nome caldo in casa Inter: Simone Inzaghi ha fatto una richiesta precisa. (fcinter1908)