Nagatomo torna in Giappone: ufficiale l’arrivo al Tokyo FC

Calcio In Pillole SALUTE

È ufficiale: il Tokyo FC ha dichiarato, tramite il proprio profilo Instagram, l’arrivo di Yuto Nagatomo nella sua rosa.

Yuto Nagatomo, ex giocatore dell'Inter, torna a giocare in Giappone: è ufficiale il suo arrivo al Tokyo FC.

L’ex giocatore dell’inter ha deciso di ritornare in Giappone.

Partito da Milano alla volta del Galatasaray, ha giocato poi con il Marsiglia ed è infine rimasto svincolato. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Se dovesse crollare sui principi fondamentali, avremmo varcato il punto di non ritorno. Di fatto lo stato di emergenza è stato creato ad arte ingigantendo l’infezione e terrorizzando la popolazione (L'AntiDiplomatico)

L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato l’ottavo Rapporto di Farmacovigilanza sui Vaccini COVID-19. Le segnalazioni gravi. Le segnalazioni gravi corrispondono al 13,8% del totale, con un tasso di 13 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate. (Tiscali Notizie)

E ora – addirittura – si assumono farmaci al posto dei vaccini, anche per colpa della propaganda no vax che imperversa. Cortisonici, ozonoterapia, adenosina: ecco alcuni esempi di farmaci o terapie proposti come cure domiciliari, ma assolutamente da evitare – secondo gli studi scientifici – per non rischiare conseguenze gravi (Quotidiano.net)

Il Governatore detta l'agenda della terza dose di vaccino. Vaccini, De Luca: farò subito terza dose per dare esempio. Diretta. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta settimanale Facebook. (Il Caudino)

La vaccinazione anti Covid-19 in relazione alla fascia dei 12-19enni è un fattore determinante, soprattutto in virtù della ripresa delle scuole in presenza. Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. (Prima il Levante)

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Reazioni avverse al vaccino in Italia: casi ancora sospetti. Questa reazioni avverse gravi al vaccino sono comunque ritenute in quasi tutti i casi (in particolare quelli gravi), ancora sospette. (The Wam)