Orrore a Roma, 20enne denuncia: “Sono stata sequestrata, narcotizzata e violentata da due ragazzi”

Repubblica Roma INTERNO

«Sono stata narcotizzata e poi stuprata». Un appuntamento al buio che si trasforma in una trappola. Teresa (il nome è di fantasia) sarebbe stata prima adescata su Instagram, poi sequestrata, picchiata e violentata da due uomini, che nel frattempo sono svaniti nel nulla. «Mi hanno messo qualcosa nel bicchiere mentre eravamo al bar». La giovane, 20enne di origine romena, ha ripreso coscienza solo i… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Lo stupro choc Secondo quanto apprende LaPresse, lo stupro si sarebbe consumato lo scorso 17 aprile. (ilGiornale.it)

Il giovane ha poi sporto denuncia al commissariato Casilino di polizia mentre la 20enne è stata visitata e poi dimessa dal policlinico Tor Vergata dove era stata poi accompagnata. Vent'anni, la giovane è stata trovata dal fidanzato in stato confusionale davanti a un bar di Torre Angela dove le ha poi raccontato l'accaduto. (Il Giornale d'Italia)

E' la denuncia di una 20enne ricoverata con 40 giorni di prognosi. La ragazza è stata rintracciata sotto shock il 18 aprile scorso dal fidanzato davanti a un bar a Torre Angela. (Il Messaggero Veneto)

La ragazza è stata rintracciata davanti a un bar di via di Torrenova, in zona Torre Angela, dal fidanzato il giorno successivo grazie alla localizzazione tramite cellulare. Una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due persone che aveva conosciuto su Instagram, dopo essere stata portata con l'inganno in un appartamento alla periferia di Roma (Adnkronos)

A Roma una ragazza ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due uomini dopo essere stata adescata su Instagram. Il giovane ha poi sporto denuncia al commissariato Casilino di polizia mentre la giovane è stata visitata e poi dimessa dal policlinico Tor Vergata dove era stata poi accompagnata. (Today.it)

Una giovane donna di 20 anni ha denunciato di essere stata violentata da due uomini in un appartamento alla periferia di Roma, dopo essere stata adescata su Instagram. La ragazza è stata ricoverata e ha ricevuto una prognosi di 40 giorni. (Sky Tg24 )